sabato 12 maggio 2012

FINCHE' VIVRO' IO SARO' UN ROSSONERO...goooooooll!!

C'era una squadra che doveva spaccare il mondo, dominare in lungo e in largo un torneo di sei esseri disperati.
Quale? Vi do alcuni mefistofelici indizi per poterlo comprendere.
1. ottimo portiere, convocato in nazionale (quale?)
2. difesa arcigna con importanti uomini gol e qualche elemento che ha davvero deluso
3. centrocampo arrembante, avvolgente, che il mercato di gennaio credo abbia indebolito
Fino a questo punto le squadre indiziate possono essere solo 2: i Valalli e il Merlonerchia. Ora l'ultimo e più importante aiuto:
4. attacca stratosferico, con più gol di tutti anche se un suo attaccante non ha mai giocato nè segnato: se solo avesse avuto il papero chissà quanti punti in più avrebbe, magari starebbe lì lì con Givi a giocarsi la vittoria...ILLUSO!
Svelata dunque l'identità della fantaformazione, chiedo scusa agli altri concorrenti se ho considerato come ipotetica squadra fuffa il Valalla...semplicemente una NON squadra.
Vorrei rivolgere un pensiero anche al Real per l'impegno profuso, la sfiga che gli si accanisce contro...o anche per la sua calcistica incompetenza!
Alcuni verdetti sono ancora da emettere, ma non credo ci siano stravolgimenti: chi è ultimo arriverà probabilmente ultimo, chi è secondo potrebbe mantenere il suo posto...io, come capitato a Marco la settimana scorsa (anche peggio per la verità), ho gli uomini contati in tutti i reparti: comunque sia i miei 49 pt li ho portati a casa, e male che vedo avrò 4 pt di distanza dal secondo posto. Ebbene si proprio da colui che avrebbe potuto essere lì lì con Givi, e che invece è laggiù con noi...nella nostra mediocrità!
Un caro saluto dalla Peerma Grillina. Vi lascio con un video girato dalla vostra curva SUDicia.

PS che bello al minuto 3'.01''

http://www.youtube.com/watch?v=rnjc9jyGwi0&feature=related

Peo

Nessun commento:

Posta un commento