martedì 6 dicembre 2011

I CAVALIERI DELL'EPOCA

Come al solito sono andato a controllare i numeri (alla cazzo!) scritti dal Merlo...e come al solito il THC presente nel suo sangue e nella sua urina prende il sopravvento sulla sua capacità di "far di conto". Il punto è il seguente: come fa Kappadocia -avendo pareggiato 1-1 contro Valalla- ad avere 13 gol fatti se fino alla giornata precedente ne aveva segnati appena 9?!? Il mistero è presto svelato: sotto Real Kappadocia nella classifica aggiornata alla precedente giornata chi c'era? Ovvio: lui, l'uccello volante. Ora: quanti gol ha fatto e quanti ne ha subiti il Merlo (sempre fino alla giornata precedente!)?? Facile, basta controllare: 12 fatti e 15 subiti. Dunque il dolce quaglione non ha fatto altro che sommare il gol del Real ai gol realizzati proprio da egli stasso (stesso discorso per i gol subiti da Kappadocia!). Alla fine della fiera si è trattato di un banalissimo errore di parallasse, dovuto a non so bene quali sostanze circolanti liberamente nel corpo del mio fratellino.
E, come è ovvio, con questo post volevo dimostrare una volta di più non la sbadatagine (rinomata!) del Merlo ma la spocchiosa presunzione (e cura dei dettagli!) del suo amato fratello. In altri termini non volevo essere l'unica squadra ad aver fatto così pochi gol: Kappadocia, come si dice, mal comune mezzo gaudio.
E a te, o sfortunata Union, per dimostare che ti voglio ancora bene -nonostante quei malefici video- eccoti una sorpresa (in memoria dei vecchi tempi):   
http://www.youtube.com/watch?v=NQm8f8nCDJg
Video mitico...squjatiii!!!!!!!!!!

Peo

1 commento:

  1. ..posso solo dire che dopo la corsa più fredda della mia vita, mi hai scaldato il cuore..

    RispondiElimina